67Views
Nicole Kidman vola a Vancouver per The Young People
Nicole Kidman, confermata tra le star, nel nuovo film horror di Osgood Perkins. Ufficialmente iniziate le riprese di The Young People a Vancouver.
L’attrice australiana Nicole Kidman, reduce dal premio come Migliore Attrice alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2024 con Babygirl, è attualmente impegnata nel nuovo progetto horror di Osgood Perkins.
Il film The Young People, farà tornare Nicole Kidman in un’atmosfera da brividi, come l’avevamo già apprezzata in The Others e Stoker. Ma, non avendo dettagli sulla trama, possiamo solo ipotizzare quale ruolo ricoprirà la star hollywoodiana.
Grandissima discrezione infatti proprio sulla trama che sembrerebbe ruotare attorno ad un’amicizia fra due ragazze o una coppia (dai tempi dell’infanzia), scossa quando una dei due inizia a manifestare comportamenti misteriosi e disturbanti.
Come nelle opere precedenti di Perkins, anche in questo caso il racconto sembra muoversi tra l’horror psicologico e, in parte, il dramma di formazione. Una storia prettamente pensata per il pubblico internazionale, dato soprattutto dalla A24 (di ritorno sulla retta via, anziché produrre qualsiasi cosa), presente fra le case di produzione coinvolte.
Nicole Kidman in un cast stellare
Non appena finite le riprese di Scarpetta, serie targata Amazon, l’attrice è volata in Canada a Vancouver dove sono appena iniziate le riprese di The Young People.
Inoltre, la produzione aveva svelato parte del cast, al quale la Kidman va ad aggiungersi: Lola Tung, Nico Parker, Brendan Hines, Cush Jumbo, Heather Graham, Johnny Knoxville, Lexi Minetree, Lily Collias e Tatiana Maslany.
A distribuire il film nelle sale americane sarà Neon, il quale si occuperà anche degli accordi nei cinema a internazionali, durante l’American Film Market.
Ad occuparsi della produzione ci sono: il regista Osgood Perkins, accompagnato dal suo partner Chris Ferguson per conto di Phobos, in collaborazione con Brian Kavanaugh-Jones per Range.
L’accordo con Neon, nasce subito dopo il successo ottenuto dai film Longlegs (qui la nostra recensione) e The Monkey (anche qui la nostra recensione).
Ricordiamo che Neon, nel mentre, porterà nelle sale il 14 novembre Keeper, il nuovo lungometraggio del regista.