Debutta finalmente il trailer dell’attesissimo Queer. Il nuovo film di Luca Guadagnino che vede Daniel Craig protagonista inizia la sua campagna promozionale.
Lo studio A24 rilascia il primo attesissimo trailer di Queer, il nuovo film di Luca Guadagnino. Dopo il suo acclamato debutto a Venezia e molti altri festival, il film si prepara ad arrivare nelle sale americane. Noi di Almanacco Cinema abbiamo avuto il piacere di assistere all’anteprima del film a Venezia, qui potete trovare la nostra recensione.
Ambientato negli anni 50, Queer segue la storia dell’americano William Lee. Espatriato in Città del Messico, Lee vive una vita solitaria in una piccola comunità americana. L’arrivo del giovane Eugine Allerton lo spinge però a trovare una profonda connessione con qualcun altro.
Il trailer di Queer ci immerge immediatamente nel mondo di Luca Guadagnino. Carico di passione, emozioni, erotismo grandi immagini, si promette un grande film. Ma dopotutto dopo il suo grandissimo Challengers è ormai impossibile rimanere indifferenti al suo ritorno in sala.
Queer si rivela come un qualcosa di unico ed estremamente peculiare, pieno di momenti di totale e inaspettata follia visiva. Questo trailer tanto atteso mantiene le aspettative e ne crea di enormi, riuscendo a riaccendere la discussione per questo film.
Dietro le quinte per questo nuovo Queer, Guadagnino riporta tutto il suo solito team. Dal direttore della fotografia Sayombhu Mukdeeprom, ai compositori Trent Reznor e Atticus Ross. A firmare la sceneggiatura troviamo invece lo sceneggiatore di Challengers, Justin Kuritzkes.
Nei panni del protagonista troviamo un completamente inedito Daniel Craig. Qui in un ruolo che potrebbe completamente riscrivere la sua carriera post 007.
Nell’occasione dell’uscita del trailer, A24 ha rilasciato anche tre poster del film di cui ne potete vedere uno qui accanto. Gli altri due li potete vedere cliccando qui.
Il film è in arrivo nelle sale americane questo novembre. Lucky Red lancerà Queer in Italia invece con un discreto ritardo, il 13 febbraio 2025.
Qui sotto potete vedere il trailer rilasciato da A24.
Marvel Studios ha finalmente rilasciato il trailer e il poster ufficiale sulla tanto attesa serie…
Outlander 8: L’ultimo capitolo di Jamie e Claire, tra segreti e scelte impossibili. Il destino…
È tra i registi più interessanti degli ultimi vent’anni nonostante la sua giovanissima età, e…
The Lighthouse è un incubo espressionista: Eggers chiude Pattinson e Dafoe in un faro, scatenando una…
Il viaggio di Stranger Things si chiude con un finale emozionante che guarda alle origini…
Primavera è nelle sale: Damiano Michieletto debutta al cinema con un biopic musicale su Vivaldi, interpretato…