142Views
Regretting You, Allison Williams e Dave Franco in lutto nel trailer
Regretting You porta sul grande schermo il dolore e i segreti di una famiglia devastata da una tragedia. Il film tratto dal romanzo di Colleen Hoover.
L’universo cinematografico di Colleen Hoover continua ad espandersi. Dopo It Ends with Us – Siamo noi a dire basta con Blake Lively e Justin Baldoni, è il turno di Regretting You, basato sull’omonimo romanzo del 2019. Diretto da Josh Boone (Colpa delle stelle), il film è scritto da Boone stesso, a partire da una prima bozza firmata da Susan McMartin.
Il cast è guidato da Allison Williams e Dave Franco, che interpretano due membri di una famiglia allargata colpita da una tragedia improvvisa. Accanto a loro troviamo Mckenna Grace, Scott Eastwood, Mason Thames, Sam Morelos, Ethan Samuel Costanilla, Willa Fitzgerald e Clancy Brown.
Regretting You, la trama
Il film racconta le conseguenze di un terribile incidente stradale che sconvolge la vita di una famiglia, causando la morte di due dei suoi membri. Questo evento scatena una serie di segreti, bugie e rimpianti che emergono dal passato, mettendo alla prova le relazioni tra i sopravvissuti.
La sinossi ufficiale parla di un dramma che esplora “ciò che rimane dopo una tragedia: il caos, il dolore, ma anche la bellezza della vita e dell’amore”. Il film punta a mostrare come, anche nei momenti più oscuri, sia possibile ritrovare una forma di speranza e guarigione.
Colleen Hoover conquista il grande schermo
Regretting You è solo uno dei tanti adattamenti in arrivo dai romanzi di Hoover. Dopo It Ends with Us – Siamo noi a dire basta, uscito nell’agosto 2024, seguiranno Verity con Anne Hathaway, Dakota Johnson e Josh Hartnett diretto da Michael Showalter, e Reminders of Him, sceneggiato dalla stessa Hoover e con protagonista Maika Monroe. L’autrice si conferma così una delle voci più forti del romance contemporaneo.
Regretting You è prodotto da Colleen Hoover insieme a Williams, Franco e Grace. Tra i produttori esecutivi figurano anche Oliver Berben, Jon D. Wagner, Emily Magee, Pete Chiappetta, Anthony Tittanegro, Andrew Lary, Michael Rothstein, Samuel Hall e Warren Goz. La produzione è firmata anche da Brunson Green, Anna Todd, Flavia Viotti e Robert Kulzer.
La pellicola arriverà nei cinema il 24 ottobre, distribuita da Paramount.