Skip to content Skip to footer
Scream 7 - Scott Foley

Scream 7, Scott Foley parla del ritorno di Roman Bridger

Scream 7 segnerà il ritorno a sorpresa di Scott Foley, che riprenderà il ruolo di Roman Bridger, il killer del terzi capitolo della saga.

Scott Foley ha confermato ufficialmente il suo ritorno in Scream 7, in cui riprenderà il ruolo di Roman Bridger, l’assassino del terzo capitolo. Una notizia che ha colto di sorpresa i fan, considerando che il personaggio era stato ucciso alla fine del film uscito nel 2000. 

Durante un’apparizione a Good Morning America, l’attore ha dichiarato: “Spoiler! 25 anni fa ero l’assassino in Scream 3 e sono stato brutalmente ucciso. E ora sono tornato in Scream 7 e non so bene come funzionerà”. 

Il mistero attorno alla sua ricomparsa, dunque, resta fitto, ma Foley si è detto entusiasta di essere tornato nel franchise che lo ha reso celebre.

Scream 7

Scream 7, il ritorno di volti iconici del franchise

L’attore ha espresso la sua gioia per essersi riunito con vecchi amici e colleghi: “È il massimo. Ho potuto rivedere Neve Campbell, David Arquette e Kevin Williamson, che mi ha voluto nel progetto”. 

L’attore ha ricordato anche il legame con Williamson, autore del primo Scream e creatore di Dawson’s Creek, altra serie in cui Foley ha recitato. Il clima sul set, secondo l’attore, è stato estremamente positivo, e dalle sue parole si intuisce che le riprese della sua parte siano già terminate.

Il film vedrà anche il ritorno di Courteney Cox nel ruolo di Gale Weathers e Mason Gooding in quello di Chad Meeks-Martin. Neve Campbell, volto iconico di Sidney Prescott, tornerà in un ruolo centrale, insieme alla new entry Isabel May, che interpreterà sua figlia.

Kevin Williamson alla regia

Kevin Williamson, mente creativa dietro l’originale Scream, dirigerà questo settimo capitolo, segnando il suo debutto alla regia nella saga. Guy Busick si occuperà della sceneggiatura. 

Williamson ha recentemente condiviso sui social la sua emozione per le riprese, dichiarando di aver vissuto una delle giornate più belle della sua vita lavorativa e ricordando con affetto Wes Craven, il regista che ha dato vita al franchise nel 1996. 

Scream 7 uscirà il 27 febbraio 2026 e promette di essere un capitolo nostalgico e sorprendente per i fan.

 

Show CommentsClose Comments

1 Comments

Comments are closed.