Skip to content Skip to footer
Spider-Man 4, Destin Daniel Cretton sarà il nuovo regista

Spider-Man 4 si farà. Tutti i rumor del film con Tom Holland

L’attore Tom Holland ha confermato l’inizio delle riprese per Spider-Man 4. Il nuovo film Marvel/Sony avrà un crossover con Venom? Chi sarà il nuovo villain?

Ancora in attesa del comunicato stampa ufficiale, l’attore di Spider-Man Tom Holland durante una recente puntata del The Tonight Show con Jimmy Fallonha confermato l’imminente arrivo nelle sale di Spider-Man 4. 

Il capitolo successivo a Spider-Man: No Way Home, nelle sale nel 2026, vedrà l’inizio delle riprese nell’estate del 2025. Durante il siparietto costruito ad hoc, Holland dopo qualche sorriso come risposta, ha confermato che ormai è “tutto pronto” e “ci siamo quasi”.

Spider-Man 4, Tom Holland stuzzica i fan

Dal 24 ottobre al cinema c’è Venom: The Last Dance che, secondo il protagonista Tom Hardy, sarà “l’ultimo ballo” e chiuderà la trilogia sul Simbionte. In questo ultimo capitolo, verrà introdotto il villain Knull, il Dio dei Simbionti. 

Stando ai vari rumors, Venom tornerà in Spider-Man 4 e, dopo un’iniziale scontro come da tradizione, i due si alleeranno per combattere il malvagio Knull. Anche in questo caso nei panni del villain principale.

Venom - The Last Dance, Tom Hardy nei panni del simbionte per l’ultima volta Spider-Man 4

Sempre riguardo alla trama, Tom Holland ha stuzzicato i fan dicendo: Tutto quello che posso dire è che Spider-Man 4 si farà. Stiamo lavorando al concept da molto tempo, e ora penso che sia abbastanza forte da andare avanti. L’idea per la trama è davvero folle. È un po’ diversa da tutto ciò che abbiamo fatto finora, ma penso che i fan reagiranno molto bene.

Stando alle diverse indiscrezioni, dopo gli eventi in Venom: The Last Dance, Knull deciderà di avvolgere l’intero Multiverso nella sua oscurità. La sua attenzione sarà rivolta proprio sul pianeta Terra-616.

Certo è che il nuovo film di Spider-Man sarà diretto da Destin Daniel Cretton (qui la notizia), uscirà nel 2026 e nel cast ci saranno sicuramente Tom Holland e  Zendaya, nei panni di Michelle “MJ” Jones-Watson. Per la sceneggiatura i consolidati Chris McKenna ed Erik Sommers.

Per il momento non ci sono ulteriori conferme, ma come sempre, vi terremo aggiornati.

La proposta di Nolan a Holland

L’attore di Spider-Man non si è di certo fermato con le dichiarazioni. Durante la sua partecipazione alla trasmissione Good Morning America, ha anche confermato il suo coinvolgimento nel prossimo film di Christopher Nolan.

Tom Holland ha paragonato la chiamata di Nolan a quella avvenuta per il ruolo dell’Uomo Ragno. Dichiarando infatti che: “Quando l’opportunità si è presentata, si è trattata della telefonata di una vita. Mi ha ricordato l’esperienza di ricevere la chiamata relativa a Spider-Man 10 anni fa”.

In merito al prossimo progetto di Nolan, si vocifera sia un film di vampiri ambientato negli anni 20. Nulla di certo, anche perché Holland è riuscito a non entrare troppo nei dettagli del film.

Si è comunque dichiarato entusiasta del progetto ed ha sottolineato: “Tutto quello che posso dire è che sono incredibilmente entusiasta. E, ovviamente, onorato. Ma è tutto ciò che posso dire perché, onestamente, è tutto quello che so”.

Ancora una volta (qui un’intervista di aprile) Holland riesce a tenere i fan sulle spine, portando la curiosità alle stelle. Anche in questo caso, vi terremo aggiornati.

 

 

Show CommentsClose Comments