Skip to content Skip to footer
Supergirl, Matthias Schoenaerts sarà il villain del film DC

Supergirl, Matthias Schoenaerts sarà il villain del film DC

È stato rivelato che Matthias Schoenaerts sarà il villain nel prossimo film della DC, Supergirl. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Ancora avvolto nel mistero, il nuovo film dedicato alla cugina di Superman sarà ispirato alla acclamata serie a fumetti Supergirl: Woman of Tomorrow, scritta da Tom King e illustrata da Bilquis Evely. Questa pellicola farà parte della Fase 1 del nuovo DC Universe, sotto la guida creativa di James GunnPeter Safran.

La sceneggiatura sarà curata da Ana Nogueira, mentre alla regia troveremo Craig Gillespie, noto per film come Cruella, I, Tonya e la serie Disney+ Pam & Tommy.

A vestire i panni dell’eroina Kara Zor-E sarà Milly Alcock (House of the Dragon), e debutterà in un altro progetto DC prima di essere vista nelle vesti di assoluta protagonista. Per quanto riguarda invece Matthias Schoenaerts, per il momento si sa con certezza solamente che il suo sarà il ruolo del villain. Si ha, però, qualche indiscrezione, anche grazie al fumetto stesso.

Supergirl, Matthias Schoenaerts sarà il villain del film DC

Supergirl, possibile trama e villain

Basato in parte sulla miniserie limitata Supergirl: Woman of Tomorrow, il lungometraggio dovrebbe seguire Kara mentre intraprende un viaggio galattico per celebrare il suo 21° compleanno insieme al suo fedele compagno, Krypto.Lungo il percorso, i due si imbatteranno in incontri inaspettati.

Secondo alcune indiscrezioni, il villain interpretato da Matthias Schoenaerts potrebbe essere Krem, uno spietato pirata spaziale responsabile dell’uccisione del padre di Ruthye Marye Knoll e di aver scatenato l’ira di Kara Zor-El ferendo gravemente Krypto con una freccia.

Il co-presidente dei DC Studios, James Gunn, ha anticipato un approccio molto più crudo e adulto rispetto alle precedenti incarnazioni del personaggio. “C’è una grande differenza tra Superman, cresciuto sulla Terra in un ambiente amorevole, e Supergirl, che ha vissuto un’infanzia traumatica su un frammento di Krypton, assistendo a morte e distruzione”, ha spiegato Gunn.

Matthias Schoenaerts, gli ultimi ruoli

L’attore belga Matthias Schoenaerts è recentemente apparso al fianco di Kate Winslet nella prestigiosa miniserie di Max e HBO The Regime. Ha inoltre recitato nella serie western di SkyDjango.

In precedenza, lo abbiamo visto nel drammatico Rust and Bone di Marion Cotillard, nel thriller di spionaggio Red Sparrow con Jennifer Lawrence e nel thriller d’azione The Old Guard con Charlize Theron.

La data di uscita prevista al cinema per Supergirl è fissata al 26 giugno 2026. Prima di questo, nel 2025, arriverà Superman con David Corenswet nei panni dell’Uomo d’Acciaio e Rachel Brosnahan in quelli di Lois Lane. Non ci resta che attendere per ulteriori dettagli sulla Fase 1 del DC Universe.

Show CommentsClose Comments

1 Comments

Comments are closed.