169Views
The Boys: svelato il trailer della quinta e ultima stagione
The Boys: ultimo round in arrivo l’8 aprile 2026. Nell’attesa, Amazon Prime Video ha diffuso il teaser trailer ufficiale della stagione finale.
È online il primo teaser trailer della quinta e ultima stagione di The Boys, la serie creata da Eric Kripke e tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, e sembra promettere un finale esplosivo, sanguinoso e distruttivo, per la gioia dei numerosi fan abituati al genere.
The Boys, infatti, è tra le serie più volgari, splatter e violente, ai limiti del parossismo, di sempre. Ma proprio per questa ragione piace e diverte. Perché è pura satira.

Cosa aspettarsi dalla quinta e ultima stagione
Dopo che Patriota (Antony Starr) nel finale della quarta stagione ha preso il potere, il mondo è completamente soggetto ai suoi capricci. Intanto, Hughie (Jack Henry Quaid), Mother’s Milk (Laz Alonso) e Frenchie (Tomer Capon) sono stati fatti prigionieri, mentre Annie (Erin Elair Moriarty) cerca di opporsi ai Super e Kimiko (Karen Fukuhara) non si trova.
Ma quando Butcher (Karl Urban) riappare con un virus da diffondere, tutto viene rimesso in discussione e lo scontro finale tra le due fazioni è inevitabile.

Nella quinta stagione di The Boys si assisterà anche alla reunion tra gli ex attori protagonisti di Supernatural , Jared Padalecki e Jensen Ackles, che nella serie (durata ben 15 stagioni, dal 2005 al 2020) interpretano i fratelli Whinchester.

The Boys, stagione 5
L’ultima stagione di The Boys debutterà ufficialmente su Prime Video l’8 aprile 2026 con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana. Il gran finale della serie è previsto per il 20 maggio 2026.
The Boys è un prodotto Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.