258Views
The Studio: il trailer della nuova serie con Seth Rogen
Apple TV+ ha rilasciato il primo trailer ufficiale della serie comedy “The Studio” con Seth Rogen in uscita il 26 marzo 2025.
La sinossi di The Studio
Ambientata nel mondo dell’industria cinematografica, mentre il cinema lotta per la sopravvivenza nell’era delle piattaforme streaming, Matt Remick (Seth Rogen) capo di Continental Studios, con il suo gruppo di dirigenti litigiosi cerca di gestire artisti narcisisti e spietati dirigenti aziendali, nel tentativo di creare grandi film. Ogni festa, visita sul set, decisione di casting, riunione di marketing e premiazione rappresenta per loro un’opportunità di grane successo o di totale catastrofe. Per uno come Matt, che vive e respira cinema, questo è il lavoro che ha sempre sognato, ma potrebbe anche essere quello che lo distruggerà.
Un cast stellare
Oltre a Seth Rogen, la serie vanta un cast stellare che include Catherine O’Hara (Beetlejuice Beetlejuice, Mamma ho perso l’aereo), Kathryn Hahn (Agatha all Along, leggi qua la nostra recensione!), Ike Barinholtz e Chase Sui Wonders. Il trailer anticipa anche numerose guest star importanti, tra cui Bryan Cranston (Breaking Bad), Martin Scorsese, Charlize Theron, Ron Howard e altri.
Scritta, diretta, interpretata e prodotta da Seth Rogen (che per Apple TV ha già realizzato Platonic), prodotta da Lionsgate Television per Apple TV+, creata da Peter Huyck e Alex Gregory insieme a Seth Rogen, Evan Goldberg e Frida Perez.
Seth Rogen: attore e produttore
Seth Rogen è attore, sopratutto comico, ma anche sceneggiatore, regista e produttore. Nato artisticamente con la serie cult Freaks and Geeks di Judd Apatow, Rogen è noto per film come Knocked Up (Molto incinta), Neighbors 1 e 2 (Cattivi vicini) e This Is the End (Facciamola finita). Anche doppiatore, ha prestato la sua voce in film d’animazione di successo come Kung Fu Panda, Sausage Party (che ha anche co-scritto) e Il re leone dove doppia il facocero Pumbaa.
Con il suo collaboratore di lunga data Evan Goldberg, ha fondato la casa di produzione Point Grey Pictures e ha co-diretto e scritto film come This Is the End e The Interview. Come produttore, ha contribuito al successo della serie TV The Boys e del film Good Boys (Quei cattivi ragazzi) e Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem (Tartarughe Ninja: caos mutante).
A marzo 2025 lo vedremo protagonista della serie The Studio, ecco il trailer: