Il catalogo Warner Bros. si smuove. Alcuni degli attesissimi titoli dello studio cambiano data d’uscita, ma quali sono, e di cosa trattano?
Tanti attesi titoli Warner. Bros cambiano data d’uscita. Un’evento che ha fatto molto discutere la gente, specialmente su uno su questi.
Si scambiano innanzitutto di data Mickey 17 e I peccatori. Mickey 17, il nuovo e attesissimo film di Bong Joon-ho, arriva finalmente nelle sale americane questo 7 marzo. Inizialmente previsto per il marzo del 2024, e già pronto per la distribuzione da allora, il film venne originariamente posticipato da Warner per dargli spazio nelle sale IMAX.
Mickey 17 unisce il regista premio Oscar per Parasite con Robert Pattinson. Il film segue Mickey, un uomo che per lavoro deve svolgere compiti mortali, morendo ancora e ancora. Ad ogni morte questo viene clonato, fin quando per via di un’incidente i Mickey diventano due.
I peccatori invece è il nuovo film di Ryan Coogler, regista di Creed e Black Panther. Nelle sale il 18 aprile, il film riunisce il regista con Michael B. Jordan, qui con doppio ruolo. I peccatori segue due gemelli che tornano nella loro città natale per ricominciare le loro vite. Ma finiscono per trovare un grande male a dargli il ben tornato. Il film è girato in pellicola con diverse sequenze in pellicola IMAX 70mm, si tratta del secondo film horror ad essere girato in questo formato.
Più importante delle posticipazioni è indubbiamente quella del secondo capitolo di The Batman. La seconda posticipazione per il film, inizialmente previsto per l’ottobre 2025, poi 2026 ed ora il primo ottobre 2027. Il regista e sceneggiatore Matt Reeves ha più volte parlato della sua lentezza nella scrittura di questo capitolo. Il Co-CEO di DC Studios, James Gunn, conferma ora l’assenza di uno script definitivo per il film. “Matt vuole realizzare il film migliore possibile. E nessuno può dire con esattezza quanto ci possa volere per realizzare una sceneggiatura.”
Processo che sembra comunque approcciarsi alla conclusione in base alle recenti parole del regista. Le riprese del film partiranno ora nell’estate 2025, e non più nella primavera. Il titolo del film invece potrebbe cambiare, passando dall’essere The Batman – Parte 2 all’anonimato. Inoltre, il regista Andy muschietti conferma che il suo The Brave and the Bold arriverà con non poco ritardo.
Il 2 ottobre 2026, data che Warner aveva dedicato a Batman, va ora ad Iñárritu. Il regista premio Oscar, Alejandro González Iñárritu, si unisce a Tom Cruise per un film tutto originale. Tutt’ora senza titolo, questo segue l’uomo più potente del mondo, mente questo si vuole dimostrare salvatore del mondo. Ma si scoprirà responsabile del disastro che sta per distruggerlo.
Di fronte a Sora 2, nuova versione del modello video di OpenAI, l’industria dell’intrattenimento si…
Nel mese dell'horror arriva un annuncio a sorpresa: La Llorona tornerà con un sequel prodotto…
Il Cinema Europa di Roma, chiuso nel 2020, riaprirà grazie ad un accordo stipulato da…
Con The Silent Hour, Brad Anderson indaga il suono mancante come materia del thriller: un…
Alla Festa del Cinema di Roma, verrà presentato in anteprima Pontifex. Il documentario di Daniele…
Un urlo disperato, un grido all'umanità, un testamento orale che ci affida una responsabilità fondamentale…