Skip to content Skip to footer
We Live in Time

We Live in Time, ecco il trailer del nuovo film con Florence Pugh ed Andrew Garfield

Il trailer di We Live in Time è stato pubblicato da StudioCanal. Jhon Crowley dirige l’inedita coppia formata da Florence Pugh ed Andrew Garfield.

Scritto da Nick Payne, già noto per l’ideazione della serie inglese Wanderlust, We Live in Time racconta la vita di Almut (Pugh), una chef emergente e Tobias (Garfield), un uomo recentemente divorziato, mentre la coppia si innamora dopo un incontro particolare.

We Live in Time, ecco cosa sappiamo sulla trama

Attraverso le istantanee della loro vita insieme – innamorarsi l’uno dell’altro, costruire una casa, diventare una famiglia – viene rivelata una verità difficile che ne scuote le fondamenta.

Mentre intraprendono un percorso sfidato dai limiti del tempo, imparano ad apprezzare ogni momento del percorso non convenzionale che la loro relazione ha intrapreso. La storia d’amore è già stata descritta come “profondamente commovente”.

Vista la regia di John Crowley la cosa non sorprende affatto. Il regista inglese è già noto per aver fatto emozionare il suo pubblico con film come Brooklyn (con la splendida Saoirse Ronan).

Cast e produzione

Bryce Dessner dei National ha composto la colonna sonora. Benedict Cumberbatch veste invece i panni del produttore esecutivo della pellicola, cosa rivelata per la prima volta nel 2023, quando Pugh e Garfield si sono presentati insieme agli Academy Awards nello stesso anno. Inoltre, Pugh è apparsa poco dopo al Met Gala con la testa rasata, cosa che ha fatto per interpretare Almut.

Nel cast presenti anche Adam James, Marama Corlett, Aoife Hinds, Nikhil Parmar, Heather Craney e Kara Lynch.

We Live in Time sarà presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival a settembre, prima di essere distribuito nelle sale statunitensi l’11 ottobre seguente.

Finora le premesse per una commedia drammatica come si deve non mancano, in più la combinazione Pugh – Garfield sembra promettere bene. Nell’attesa che esca nelle sale, qui sotto trovate il trailer del film.

Show CommentsClose Comments

1 Comments

Comments are closed.