Meryl Streep irrompe a Milano: Priestly in prima fila accanto a Tucci e Naomi Campbel rapisce l’attenzione al debutto della sfilata di Dolce & Gabbana.
Meryl Streep seduta in prima fila, tra Stanley Tucci e Naomi Campbell, nei panni di Miranda Priestly per…
La regista sudcoreana-canadese Celine Song scriverà la sceneggiatura del sequel de Il matrimonio del mio migliore amico, cult degli anni ’90 con Julia Roberts.
Nel film originale, Julienne (Julia Roberts) viene invitata al matrimonio del suo migliore amico Michael (Dermot Mulroney), di…
Il Diavolo veste Prada 2 è ufficiale: cast confermato, uscita fissata e prime indiscrezioni sulla trama. Ecco cosa sappiamo finora sul sequel.
Dopo anni di voci e indiscrezioni, Il Diavolo veste Prada 2 è finalmente realtà. La Disney ha annunciato che la produzione del…
Il diavolo veste Prada: il film più iconico del mondo della moda. Una commedia geniale e divertente diretta da David Frankel, il regista di Sex and the City.
Nell’attesa dell’uscita nelle sale de Il diavolo veste Prada 2, noi di Almanacco cinema abbiamo…
La conferma, arrivata da un paio d'ore, è ufficiale! Il diavolo veste Prada 2 uscirà il primo Maggio 2026.
Sulla trama, ma anche sul titolo ufficiale, si sa ben poco, però sappiamo che il film è in lavorazione. Non è ancora arrivata la…
Il cinema mondiale ha sempre esaltato il rapporto tra madre e figli e la redazione in occasione della festa della mamma ne presenta alcuni film interessanti.
Mamma mia!
Prima pellicola proposta è Mamma Mia! del 2008, riadattamento dell'ononimo musical e basato sulle musiche…
Meryl Streep si diverte, balla, canta e recita... In un musical che è diventato un cult anche grazie alle musiche degli Abba e del suo messaggio femminista
Chissà cosa ha provato Meryl Streep (Donna) quando ha letto per la prima volta la sceneggiatura…
Recensione di Manhattan (1979) di Woody Allen: un capolavoro in bianco e nero che celebra l’amore, New York e il cinema d’autore degli anni ’70.
Un omaggio visivo e sonoro a Manhattan
Oggi parliamo di Manhattan (1979), forse il film più iconico…