Skip to content Skip to footer
Fantastic Four della Marvel

Marvel, su Fantastic Four e Galactus ci sono novità

Ecco le ultime notizie che arrivano dal Comic-Con di San Diego: il CEO della Marvel Kevin Feige annuncia Fantastic Four e il suo cattivo Galactus.

Spettacolo di droni a sorpresa. Ecco come Kevin Feige ha annunciato il prossimo film targato Marvel Studios al Comic-Con di San Diego.
Alla fine del panel di Deadpool and Wolverine di giovedì sera, il CEO ha detto ai partecipanti della Hall H di settare i loro orologi alle 21:40 e poi guardare il cielo sopra il PetCo Park.

In quel momento, ecco che uno sciame di droni ha creato il personaggio Galactus, il quale si è alzato sopra lo stadio di baseball dei San Diego Padres prima che i droni si riassemblassero per formare il logo dei Fantastici Quattro, accompagnato da fuochi d’artificio.

Marvel’s Fantastic Four: tutto quello che sappiamo

Come già stato confermato a Maggio, Ralph Ineson interpreterà l’arcinemico dei Fantastici Quattro, Galactus, il leggendario divoratore di pianeti nel prossimo film. Le riprese sono ufficialmente iniziate.

Ineson affronterà i già precedentemente annunciati membri che comporranno i Fantastici Quattro: Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards/Mr. Fantastic, Vanessa Kirby in quello di Sue Storm/The Invisible Woman, infine Joseph Quinn e Ebon Moss-Bachrach rispettivamente nei ruoli di Johnny Storm/The Human Torch e Ben Grimm/The Thing.

Il cast includerà anche Paul Walter Hauser e John Malkovich i cui ruoli sono ancora sconosciuti.

Matt Shakman, regista della serie WandaVision (2021), avrà il compito di dirigere il film che porterà la prima famiglia Marvel nel MCU.
Della trama non si sa molto se non che il film si svolgerà nella New York del 1960. Tuttavia, Feige ha suggerito che potrebbe non essere lo stesso 1960 che gli spettatori hanno visto precedentemente sul grande schermo.

Il boss della Marvel ha raccontato ai microfoni di The Official Marvel Podcast che in un altro film che avevano rilasciato, Johnny Storm volava in aria creando il simbolo, il numero 4 in cielo, e che vi era un paesaggio urbano nell’angolo di quell’immagine. Paesaggio questo che non assomigliava esattamente alla New York che conosciamo, o alla New York che esisteva negli anni Sessanta nel nostro mondo.

Fantastic Four arriverà nei cinema il 25 luglio 2025.