97Views

Ryan Gosling entra nella saga di Star Wars
Star Wars punta veramente alle stelle con Ryan Gosling. L’attore sembra essere interessato ad unirsi alla saga e viaggiare per la galassia lontana lontana.
La saga di Star Wars, che di solito non punta a grandi nomi per i suoi protagonisti, qui punta in alto. Il tre volte nominato al premio Oscar Ryan Gosling è ormai una garanzia e tra i protagonisti di importanti film come Blade runner 2049, The Fall Guy, Drive o Barbie.
L’attore ha da poco terminato le riprese del blockbuster sci-fi Project Hail Mary, di Chris Miller e Phil Lord. Eppure sempra già impaziente di tornare nello spazio e puntare ancora più in grande.
Non ci sono informazioni sulla trama del film o il ruolo di Gosling, ma non sono poche le informazioni rivelate. Da non poco la saga di Star Wars è alla ricerca di una nuova grande hit cinematografica, e qui potrebbe averla trovata.
Cosa sappiamo sul film
È l’Hollywood Reporter a lanciare la notizia bomba. Diverse sono le fonti confermano questa al giornale, nonostante manchi la conferma da parte di Lucasfilm.
Lucasfilm e Gosling hanno già avuto incontri in passato. Infatti l’attore entrò nella shortlist per interpretare Kylo Ren nella trilogia sequel di Star Wars. Ma sembra ora pronto a tornare alla carica all’interno del franchise.
Al centro della discussione è il tanto chiacchierato film del regista Shawn Levi. Il regista di Deadpool & Wolverine infatti è da quasi tre anni che sta lavorando ad un suo capitolo della saga. Questo sta venendo scritto da Jonathan Tropper, che ha già collaborato con il regista in This Is Where I Leave You e The Adam Project.
Questo sarà di un film a sé stante, indipendente dai film precedenti o dagli altri in sviluppo. Doveva essere inizialmente un progetto distante per Levi, che è impegnato nella realizzazione di una nuova commedia con Ryan Reynolds e Hugh Jackman. Ma una volta avuto conferma dell’accordo sembra che il progetto passerà a priorità per lui.
Non ci sono informazioni per quanto riguarda l’uscita del film o l’inizio della produzione. Il tutto sembra piuttosto distante, ma il film sembra evidentemente star prendendo forma. Intanto il ritorno cinematografico di Star Wars è atteso per maggio 2026 con The Mandalorian & Grogu, film seguito dell’acclamata serie.
2 Comments
Comments are closed.