Skip to content Skip to footer
ryan gosling

Ryan Gosling entra nella saga di Star Wars

Star Wars punta veramente alle stelle con Ryan Gosling. L’attore sembra essere interessato ad unirsi alla saga e viaggiare per la galassia lontana lontana.

La saga di Star Wars, che di solito non punta a grandi nomi per i suoi protagonisti, qui punta in alto. Il tre volte nominato al premio Oscar Ryan Gosling è ormai una garanzia e tra i protagonisti di importanti film come Blade runner 2049, The Fall Guy, Drive o Barbie.

L’attore ha da poco terminato le riprese del blockbuster sci-fi Project Hail Mary, di Chris Miller e Phil Lord. Eppure sempra già impaziente di tornare nello spazio e puntare ancora più in grande.

Non ci sono informazioni sulla trama del film o il ruolo di Gosling, ma non sono poche le informazioni rivelate. Da non poco la saga di Star Wars è alla ricerca di una nuova grande hit cinematografica, e qui potrebbe averla trovata.

ryan gosling

Cosa sappiamo sul film

È l’Hollywood Reporter a lanciare la notizia bomba. Diverse sono le fonti confermano questa al giornale, nonostante manchi la conferma da parte di Lucasfilm.

Lucasfilm e Gosling hanno già avuto incontri in passato. Infatti l’attore entrò nella shortlist per interpretare Kylo Ren nella trilogia sequel di Star Wars. Ma sembra ora pronto a tornare alla carica all’interno del franchise.

Al centro della discussione è il tanto chiacchierato film del regista Shawn Levi. Il regista di Deadpool & Wolverine infatti è da quasi tre anni che sta lavorando ad un suo capitolo della saga. Questo sta venendo scritto da Jonathan Tropper, che ha già collaborato con il regista in This Is Where I Leave You e The Adam Project.

Questo sarà di un film a sé stante, indipendente dai film precedenti o dagli altri in sviluppo. Doveva essere inizialmente un progetto distante per Levi, che è impegnato nella realizzazione di una nuova commedia con Ryan Reynolds e Hugh Jackman. Ma una volta avuto conferma dell’accordo sembra che il progetto passerà a priorità per lui.

Non ci sono informazioni per quanto riguarda l’uscita del film o l’inizio della produzione. Il tutto sembra piuttosto distante, ma il film sembra evidentemente star prendendo forma. Intanto il ritorno cinematografico di Star Wars è atteso per maggio 2026 con The Mandalorian & Grogu, film seguito dell’acclamata serie.

Show CommentsClose Comments