Skip to content Skip to footer
Scream 7 - Sam Rechner

Scream 7, ancora novità: anche Sam Rechner nel cast

Ancora novità per Scream 7. Il nuovo capitolo dell’iconica saga horror vede l’aggiunta al cast di Sam Rechner, noto per il suo ruolo in The Fabelmans.

Il cast di Scream 7 si arricchisce di nuovi volti. Dopo l’annuncio di poche ore fa dell’arrivo di Mckenna Grace, anche Sam Rechner, conosciuto per il suo ruolo in The Fabelmans di Steven Spielberg, si unirà al prossimo capitolo della celebre saga horror. La notizia, riportata in esclusiva da Deadline, alimenta l’attesa dei fan per questo nuovo capitolo.

Sam Rechner ha già dimostrato il suo talento interpretando Logan, il bullo del giovane protagonista di The Fabelmans. Il film, diretto da Steven Spielberg, ha segnato una svolta nella carriera dell’attore, che ha poi consolidato la sua reputazione nella seconda stagione della serie Netflix Heartbreak High. Ora, con il suo ingresso nel mondo di Scream, Rechner compie un passo importante nella sua ascesa a Hollywood.

Scream 7 - Neve Campbell

Scream 7, un mix di nostalgia e novità

Non si sa ancora quale sarà il ruolo di Sam Rechner in Scream 7, ma il suo ingresso si aggiunge a un cast già ricco. Neve Campbell tornerà a vestire i panni iconici di Sidney Prescott, affiancata da Isabel May, Celeste O’Connor, Asa Germann e la già citata Mckenna Grace. Tra i dettagli noti, Isabel May interpreterà la figlia di Sidney, ma la trama rimane ancora segreta.

Dietro la macchina da presa ci sarà Kevin Williamson, figura chiave della saga fin dai suoi inizi. Williamson è l’autore della sceneggiatura originale del 1996, film diretto da Wes Craven che ha ridefinito il genere horror grazie alla sua ironia meta-cinematografica e alla capacità di sovvertire le aspettative degli spettatori.

In Scream 7, Williamson si occuperà anche della regia e lavorerà insieme a Guy Busick, già co-autore del reboot del 2022 e di Scream 6. Il film, prodotto da James Vanderbilt, William Sherak e Paul Neinstein per Project X Entertainment, uscirà nelle sale il 27 febbraio 2026. 

Dopo il successo di Scream VI, che ha superato i 108 milioni di dollari al box office statunitense, Scream 7 si prepara a consolidare ulteriormente il posto della saga nella storia del cinema horror.